lunedì 26 settembre 2011

"DON'T DRINK THE WATER"

Salve Naviganti,
si è appena conclusa un'altra avventura per l'allegra Ciurma del Battello Ebbro. Sabato è andato in scena "Don't drink the water" commedia scritta da Woody Allen.

Ambientata nella piccola Ambasciata Americana di un piccolo Paese Comunista, in piena guerra fredda tra America e Unione Sovietica.


La storia narra Walter Hollander, americano in vacanza con la moglie Marion e la figlia Susan, nell'Europa dell'Est. Scambiato per una spia americana, trova rifugio, insieme alla famiglia, nell'Ambasciata Americana, temporaneamente diretta da Axel Magee, incompetente figlio dell'Ambasciatore Bradley Magee.

Axel, tentando di appianare le cose, rilascia invece inopportune dichiarazioni al temibile capo della polizia locale, Krojack, che circonda l'ambasciata con le sue truppe in attesa di poter catturare gli Hollander.

Tra colpi di scena e gag divertentissime, tra personaggi spassosi (l'isterica cuoca, la stramba suora che vive da rifugiata all'interno dell'ambasciata), sboccerà anche l'Amore tra il giovane Axel e la bella Susan, e sarà proprio questo a rendere Axel finalmente padrone della propria vita e in grado di travolgere gli eventi .. in modo davvero imprevedibile.

A breve le foto e i video dello spettacolo.

Buona navigazione

Nessun commento:

Nel Periodo Natalizio in quale avventurà si imbarcherà il Battello?

SI RIPARTEEEEE!!!!!


ilbattelloebbro


Si continua a veleggiare...

A tutti i marinai dell'Ebbra Ciurma e agli altri naviganti!
Ci vediamo domani 29/09/09 alle ore 21 al parco robinson..nn mancate!!!!!

Che saggio sarà???

La strega comanda Opuscolo Opuscolo..

In che giorno il Battello raggiungerà il Teatro in Fondo al Mare?

Pubblicare o non pubblicare: questo è il problema

Proviamo a lanciare un sondaggio: cosa vi piacerebbe che la compagnia del battello mettesse in scena tra le seguenti opzioni?