mercoledì 16 maggio 2012

Sogni, e tutto quello che c'è

I sogni son desideri 
       di felicità
 



nel sonno non hai pensieri
e tutto ci sembra realtà


Non disperare nella sorte
ma credi fermamente

e

il

Sogno

Realtà

di
ver





3 commenti:

Veronik ha detto...

Il nostro sogno è sempre qui... abbiamo solo bisogno di spingerlo verso la realtà perchè nn resti solo fantasia, ma concreta risorsa per viaggiare sempre oltre i confini del mare.... Bentornato BLOG!

Anonimo ha detto...

Io lo so ke tu ci guidi sempre...e fai soffiare il vento più forte per spingere il battello verso nuove mete...e se la strada nn è quella giusta sai anke per calmare il vento oppure far venire una tempesta...xkè in fondo in fondo questo è SEMPRE il tuo Battello...noi.. noi siamo solo mozzi e nostromi al tuo servizio..;)

Anonimo ha detto...

Innanzitutt voglio dire che io sono l'unico vero anonimo, il solo che anonimamente fuggendo dall'anonimato anima l'annoiato. Tutto ciò ascoltando la colonna sonora della nostra vita: Graham Nash in Chicago, quella città dove uno può andare al bagno, come diceva Erich Kauffman il famoso commissario che sgominò la banda Biker-Mainof. E qui non capisco perchè non si facciano discorsi seri, perché non si parla di Bruno Manghi, che ha appena cambiato questa società corrotta con un solo libro sulle trasformazioni del lavoro e una prefazione di Mario Napoli. Tutto ciò è bislacco, mi verrebe da dire di non dire ciò che devo dire, ma tanto mi considereste lo stesso un marxista anche e vi dicessi di non dire che sono marxista per non dire quello che non devo dire, ma poi penso al dolo e alla coscienza dell'offesa e quelle serate bevendo barbera l'altro giorno davanti al mare freddo e alla voglia di non dire che l'estate è finita anche se siamo ormai a novembre, ma lo dico lo stesso. E voi non dite niente di Bruno Manghi, insensibili nel vostro mondo alienato, ma con questo vi saluto e come diceva un gatto nero guardando il mondo da un'oblò, e nello specifico una mandorla e un test di gravidanza, gravido vi dico che mi fanno schifo. OdIO gli indifferenti.

Nel Periodo Natalizio in quale avventurà si imbarcherà il Battello?

SI RIPARTEEEEE!!!!!


ilbattelloebbro


Si continua a veleggiare...

A tutti i marinai dell'Ebbra Ciurma e agli altri naviganti!
Ci vediamo domani 29/09/09 alle ore 21 al parco robinson..nn mancate!!!!!

Che saggio sarà???

La strega comanda Opuscolo Opuscolo..

In che giorno il Battello raggiungerà il Teatro in Fondo al Mare?

Pubblicare o non pubblicare: questo è il problema

Proviamo a lanciare un sondaggio: cosa vi piacerebbe che la compagnia del battello mettesse in scena tra le seguenti opzioni?